clip_image002

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il 2 e 3 ottobre 2008 a Milano la Microsoft SharePoint Conference, il principale evento tecnico italiano dedicato a Microsoft SharePoint e alle tecnologie collegate.

Quest'anno sarà un appuntamento ancora più importante, ospitato al MIC - Milano Convention Center, il centro congressi più grande d'Italia, all’interno di Fiera Milano City.

Insieme con Microsoft, Paolo Pialorsi e Igor Macori curano l'agenda e icontenuti di questo momento unico di formazione, rivolto a Sviluppatori, Professionisti IT, Site Builder e IT Decision Maker. La conferenza è articolata in 2 giornate, 3 track e oltre 30 sessioni di taglio esclusivamente tecnico, mirate a trasferire esperienze e conoscenze qualificate e approfondite sul prodotto.

Gli speaker sono esperti Microsoft e professionisti sia italiani e sia di caratura internazionale, che hanno consolidato un'esperienza diretta sul campo fin dalle prime beta di prodotto.

Trovi i dettagli dell'agenda e le modalità di iscrizione sul sito dedicato. Ti segnalo che fino al 20 luglio è attiva l’offerta Early Bird, che ti permette di risparmiare 120 € sul costo della conferenza.

Ti aspettiamo,

\Sara