Dal 16 maggio (in Italia dal 17 mattina presto Sun) partirà l’aggiornamento dei blog MSDN e TechNet, come indicato qui e qui. I vantaggi per gli utenti (oltre che per noi blogger) sono molti, però l’aggiornamento visto l’elevato numero di blog, post, commenti, configurazioni, etc... durerà fino alla serata del 24 maggio.

Nel frattempo il blog resterà online Thumbs up, ma non ci sarà possibile fare aggiornamenti nei contenuti Don't tell anyone smile, e gli utenti non potranno postare commenti fino al termine della migrazione (sperando che sia completata anche prima dei termini previsti... Smile).

Nel frattempo potrete continuare a seguirci sul twitter di team, su quelli dei vari evangelisti (troppi da linkare tutti qui Winking smile), o sui blog di chi non usa MSDN per il suo blog personale (ad esempio... io Angel).

Ci rivediamo a migrazione completata Fingers crossed!!!

P.s. nella settimana del 17 maggio verranno rilasciate le versioni in italiano di Visual Studio 2010 per tutti (express e trial). Per la prima volta sarà possibile passare da una versione trial alla versione full semplicemente inserendo il product key, per cui, se volete installare la versione italiana di Visual Studio 2010 Professional, Premium o Ultimate e non siete abbonati MSDN (che possono già scaricarle) potete scaricare la trial, installarla e poi “sbloccarla” dopo aver acquistato la vostra copia, senza doverla reinstallare. Buon download! (su twitter metteremo i link appena disponibili)

P.p.s. se riuscite a leggere questo post, vuol dire che le funzionalità di scheduling hanno funzionato alla perfezione anche durante la migrazione Ninja