Promessa mantenuta!
Da poche ore è possibile fare il download della versione finale della piattaforma di sviluppo Windows Phone Developer Tool.

In questa ultima release sono stati introdotti nella piattaforma i controlli Panorama e Pivot, utili strumenti per progettare applicazioni ed experience in linea con il paradigma d'interazione introdotto con il nuovo sistema operativo.
Inoltre, in concomitanza con questo rilascio, sono stati resi disponibili anche una serie di controlli aggiuntivi alla piattaforma all'interno del "Silverlight for Windows Phone Toolkit" - molto utili per semplificare ulteriormente la progettazione e definizioni di comportamenti/gestures all'interno delle applicazioni.

Prossimi appuntamenti, il 23 Settermbre alle ore 14:30 l'evento italiano in LIVE Streaming "Applicazioni Windows Phone 7 e novità del Marketplace" ed i primi di ottobre per l'apertura ufficiale del nuovo marketplace. Ancora una volta vi ricordo che per poter pubblicare un'applicazione è richiesta la creazione di un account, operazione che può essere già completata sull'attuale marketplace, inoltre le applicazioni dovranno essere coerenti e rispettare le "Windows Phone 7 Application Certification Requirements".

Stay tuned!