NoteNoteNote …rullo di tamburi… NoteNoteNote

…l’applicazione “Codice Fiscale” di HandyTecnology, ovvero Pino Paparone, storico MVP prima di Windows Mobile e ora di Windows Phone.

Pino ha pubblicato già quattro applicazioni per Windows Phone 7, e la quinta è in dirittura d’arrivo. Tre di queste applicazioni hanno partecipato a questa prima estrazione, essendo state aggiornate il 20 dicembre 2010, data di inizio del concorso.

E voi cosa aspettate? Volete vincere uno dei TREDICI Zune Pass da un anno che devono ancora essere estratti? Continuate a pubblicare le vostre applicazioni sul Marketplace, e parteciperete in automatico alla prima fase del concorso WP7 Factor. Più applicazioni pubblicate, più possibilità avete di vincere.

La prossima estrazione sarà lunedì 17 gennaio, e verranno considerate tutte le applicazioni sottomesse da publisher italiani entro giovedì 13 gennaio.

Vi ricordo invece che per partecipare alla seconda fase del concorso, quella che mette in palio tre buoni Mediaworld per un totale di 5.000 Euro (ComputerMobile phoneXboxSchool), dovete sottomettere le vostre applicazioni ad uno dei partner per essere valutate.

Tutte le informazioni sul concorso WP7 Factor le trovate qui.

P.s. cos’è lo Zune Pass? lo Zune Pass è un abbonamento che permette di ascoltare tutta la musica presente nel Marketplace di Zune su due PC, tre telefoni Windows Phone e su una XBOX (con XBOX Live Gold). La musica può essere ascoltata in streaming o scaricata sui device, per tutta la durata dell’abbonamento (mensile o annuale).