Ieri è uscita la nuova versione del Training Kit per Windows Phone 7, disponibile anche nelle versioni solo Silverlight, solo XNA e online.

Sono stati aggiunti due nuovi Lab: Accessing Windows Phone 7 Devices (per gestire fotocamera e GPS) e Multi-touch Game Development XNA Framework (che fa anche parte dello splendido tutorial su XNA).

Sono stati aggiornati anche i lab sulle Push Notification e quelli sui Chooser e Launcher.

Per quanto riguarda il concorso WP7Factor, volevo segnalarvi che anche il quarto Zune Pass Note da un anno, che consente di ascoltare o scaricare tutta la musica che volete, è stato aggiudicato. Avete tempo fino ai primi di aprile, e basta semplicemente pubblicare un’applicazione sul Marketplace, oppure aggiornarne una esistente. Partecipano in automatico tutte le applicazioni aggiornate o pubblicate dopo il 20 dicembre.

In questo momento i fortunati vincitori sono Pino Paparone, Andrea Boschin, Igor Damiani e Martino Bordin. Vi ricordo che essendo l’estrazione legata all’applicazione e non alla persona, con più applicazioni avete più possibilità di vincere!

Per partecipare alla seconda fase del concorso, vi ricordo che dovete segnalare un’applicazione, gratuita o comunque con la trial, ad uno dei seguenti partner:

Segnalando un’applicazione ad uno solo di questi partner, parteciperete alla selezione di un premio da 3.000 € e due premi da 1.000 € in buoni MediaWorld.

Naturalmente potete segnalare diverse applicazioni a diversi partner… per provare le diverse giurie!!! Smile

P.s. vi ricordo che gli studenti iscritti a DreamSpark non pagano la fee annuale del MarketPlace Winking smile