Microsoft e Nokia organizzano due eventi il 15 Novembre a Roma dedicati a Windows Phone 7.5 (Mango):

  • Windows Phone 7.5 Developer Day – una giornata dedicata allo sviluppo per Windows Phone 7.5, dove si parlerà del Windows Phone Runtime, delle novità della versione 7.5 (Fast Application Switching, Tombstoning, Multitasking, Live Tiles e Push Notification, etc…), di come costruire un’applicazione completa, del marketplace e di come monetizzare le proprie applicazioni. Gli speaker saranno Daniele Bochicchio e Cristian Civera, che hanno realizzato alcune tra le più importanti e conosciute applicazioni italiane per Windows Phone 7 e 7.5.
    Per iscrivervi potete andare qui.
  • Windows Phone 7.5 Developer Lab – un laboratorio pratico dedicato a Windows Phone 7.5, dove provare sul campo lo sviluppo di applicazioni per Windows Phone 7.5. Affiancati da me e da altre persone molto competenti sullo sviluppo Phone, potrete anche testare le applicazioni su telefoni reali anche dotati di giroscopio, bussola, etc..
    Durante il laboratorio sarà possibile avere assistenza anche nella migrazione delle proprie applicazioni da altre piattaforme mobili.
    Per partecipare al laboratorio bisogna portare il proprio portatile con il Windows Phone SDK e lo Zune Client installati. Per iscrivervi potete andare qui.

Gli eventi si svolgeranno in contemporanea nella sede romana di Microsoft (Via Avignone 10, Roma).

In entrambi gli eventi se avete delle applicazioni pronte, in sviluppo o appena rilasciate sul Marketplace portatele e fatecele vedere, riceverete una sorpresa!