Prosegue il concorso "Vinci con Windows Phone" ed abbiamo il vincitore della prima estrazione settimanale:

Matteo Pagani

Applicazione: Como 

 Che vince un buono da 150 euro  spendibile online presso Media World.

Il concorso continua fino  al  Aprile  ed abbiamo ancora a disposizione 13 estrazioni bisettimanali ed i premi finali di qualità valutati dalla giuria per le categorie applicazioni e giochi e per la categoria delle applicazioni che utilizzano Windows Azure. Le informazioni ed il regolamento sono diponibili sul pagina ufficiale del concorso dove si possono registrare le applicazioni per partecipare successivamente alla pubblicazione nel marketplace di Windows Phone.

Per partecipare al concorso si possono pubblicare e registrare anche più applicazioni ed i passi principali sono i seguenti partendo dalle vostre idee e realizzandole con delle applicazioni:

1. Installa Windows Phone SDK.
2. Sviluppa un'applicazione o un gioco, si può partecipare anche inviando più di una applicazioni o gioco. Se non sai come fare, scopri le risorse per la nuova versione di Windows Phone, leggi la nuova Guida di HTML.IT e lo speciale di ASPITALIA.
3. Carica le applicazioni o i giochi sul Marketplace.
4. A seguito della pubblicazione ufficiale nel marketplace, per partecipare è necessarioregistrare le applicazione per il concorso in una delle due categorie - Giochi o Applicazioni - e segnalare l'eventuale utilizzo di Windows Azure.