Questo Natale sei pronto a liberare la tua creatività?

Acquistando  un nuovo Visual Studio 2010  con MSDN, puoi scegliere uno dei regali che i nostri partner hanno pensato per te.

Comparex ti offre la possiibilità di acquistare Visual Studio 2010 con MSDN, con contratto di  tre anni, ad un prezzo davvero conveniente. E in più, con la versione Premium, una Kinect per XBOX 360 in omaggio; con la Ultimate, ben due Kinect per XBOX 360.

Il divertimento è doppio: cominci a sviluppare per le sfide di nuova generazione e, se possiedi una XBOX 360, ti diverti in compagnia, collegando il Kinect alla tua XBOX 360 e giocando senza controller con la piena libertà del corpo. Contatta Marco Branca per maggiori informazioni.

Gorilla.it invece pensa alla tua formazione: acquistando un contratto a 2 o 3 anni di Visual Studio 2010 Professional o Premium con MSDN, usufruisci di imperdibili sconti.  In aggiunta,compreso nel prezzo 1 libro per ogni abbonamento Professional e 3 libri per ogni abbonamento Premium a tua scelta tra oltre 70 libri tra i piu' recenti e di riferimento tra i migliori editori. Contatta Andrea Donetti per i dettagli.

Sei  invece già utente di Visual Studio 2008 o 2010 Professional ma non hai una sottoscrizione MSDN? Abbiamo pensato anche a te!
Puoi risparmiare il 35%* sull’acquisto di Visual Studio 2010 con MSDN o il 15%* su Visual Studio Premium con MSDN. Scopri i dettagli dell’offerta.

Non fermare la tua creatività, con Visual Studio 2010 questo Natale puoi!

*La percentuale di sconto è calcolata sul prezzo stimato di vendita utente finale. Microsoft non impone alcuna condizione ai rivenditori che decidono liberamente