Ecco alcune novità del mondo Windows Phone di inizio anno:

  • Nuovi paesi comportano nuove responsabilità Sorriso
    Il Marketplace di Windows Phone si sta allargando sempre di più, e per tre di questi paesi (Cina, Indonesia e Malesia) ci sono nuovi requisiti. Per maggiori informazioni potete leggere tutto qui.
  • Laboratori su Windows Phone
    Oltre ai Laboratori di Roma (18 Gennaio) e Milano (durante i Community Days) stiamo organizzando per febbraio un laboratorio a Napoli, e altri arriveranno in altre città. Stay tuned!
    Per partecipare ai laboratori vi ricordo che dovete venire con il portatile, e con il Windows Phone 7.1 SDK e il client di Zune installati. Se avete il vostro Windows Phone portatelo, se no vi presteremo noi un fantastico Nokia Lumia 800 per tutto il lab, e se siete bravi anche oltre!
  • Vincitore estrazione del concorso Vinci con Windows Phone
    Prima di Natale c’è stata la sesta estrazione del concorso Vinci con Windows Phone  e ha vinto l’applicazione BestItalianCuisine. E voi cosa aspettate a partecipare?
  • Prestito device Windows Phone
    Molti sviluppatori ci chiedono come poter provare le loro applicazioni su telefoni reali e non sull’emulatore. In collaborazione con Nokia abbiamo a disposizione molti Lumia 800 da prestare agli sviluppatori che stanno per pubblicare la loro applicazione sul Marketplace. Per maggiori informazioni e per presentarci le applicazioni che avete in sviluppo potete scrivere a itamsdn@microsoft.com 
  • Nuovi giochi per Windows Phone
    Visto che non si vive di solo codice, volevo segnalarvi anche una serie di nuovi giochi di prossima uscita per Windows Phone! Buon divertimento!