imageStiamo cercando delle app di qualità - in stile Metro - che si possano pubblicare sullo Store di Windows 8 appena sarà disponibile per gli sviluppatori italiani.

Tali app, essendo le prime, saranno di esempio per tutti gli altri e potranno dare, a coloro che la hanno sviluppata, una grande visibilità sul mercato, anche grazie alla Hall of Fame che stiamo preparando!

Partecipare è molto semplice:

  1. Guarda la giornata di formazione online, disponibile gratuitamente a questo link!
  2. Partecipa ai Laboratori pratici in programma nei prossimi mesi in diverse città italiane, dove ci si potrà confrontare con gli esperti e ricevere un aiuto concreto per lo sviluppo delle app (altre date e altre città verranno aggiunte nei prossimi giorni).
  3. Se pensi di realizzare un’app nelle prossime settimane - ambendo ad essere tra i primi presenti sullo Store - e vuoi farla testare da esperti Microsoft che verificheranno il funzionamento dell’app su vari dispositivi e ti daranno consigli e un aiuto concreto per poterla poi pubblicare sullo Store, manda una mail al più presto con i tuoi dati (nome, cognome, telefono) e una schermata con la descrizione dell’app per essere poi eventualmente ricontattato, se prescelto.

Questo è l’unico modo per poter accedere fin da subito allo Store quando verrà reso disponibile per gli sviluppatori italiani, non perdere l’occasione di entrare nella storia!!!