Fai l’aggiornamento subito a Visual Studio Premium con MSDN e risparmia il 15%* se sei eleggibile: ottieni l’accesso ai software server di cui hai bisogno e ai tool che aiutano il tuo team ad essere agile e a migliorare la qualità del software realizzato.

Se acquisti adesso risparmi e riceverai la prossima versione di Visual Studio appena disponibile su MSDN.

Microsoft Visual Studio 2010 Premium è un IDE con funzionalità di debug avanzato, database development management e test, utilizzabili sia da singoli sviluppatori che all'interno di team, che consentono di realizzare soluzioni scalabili e di elevata qualità.

Visual Studio Premium offre funzioni di supporto allo sviluppo SharePoint come strumenti di collaborazione personalizzati per Web part, elenchi, flussi di lavoro, eventi e altro.

VS_nobettertime_120x240Aggiungere MSDN alla licenza di Visual Studio Premium consente di utilizzare Expression Studio 4 Premium per lo sviluppo web e la realizzazione della User Experience delle applicazioni, e permette di coprire gli ambienti di Sviluppo e Test con i prodotti Microsoft alla base delle tue soluzioni (ad es: Windows Client e Server, SQL Server, SharePoint, Microsoft Dynamics®). Inoltre, potrai utilizzare Microsoft Office Professional Plus 2010, Project Professional 2010 e Visio Premium 2010 per fini di produzione!

Con Visual Studio Premium con MSDN ricevi inoltre fino a 1.418 € all’anno in benefici per l’utilizzo di Windows Azure, senza alcun costo aggiuntivo. Ogni sviluppatore in possesso di Visual Studio con MSDN può infatti utilizzare gratuitamente un numero di ore di Compute Instance, SQL Azure, Storage, Transaction e altro ancora.

Cosa aspetti? Scopri come accedere alla promo! Ma non perdere tempo, l’offerta scade il 30 giugno 2012.

UNO SGUARDO al FUTURO

Puoi cominciare a prepararti per lo sviluppo di nuova generazione, scaricando e provando Visual Studio 11 Premium Beta.
Visual Studio 11 Premium fornisce ad analisti aziendali, project manager e tester, oltre che agli sviluppatori e agli utenti, gli strumenti per integrare i propri processi e collaborare in modo semplice.
Visual Studio 11 Premium Beta include la pianificazione e la gestione agile dei progetti, permette il coinvolgimento diretto degli utenti, aumenta la produttività degli sviluppatori e abilita l'adozione di metodologie di controllo di qualità e di test per fornire una soluzione ALM integrata.

Tool di planning agile come capacity planning, taskboard e backlog management permettono al tuo team di adottare tecniche di sviluppo agile, come lo SCRUM, in modo incrementale. Inoltre, l’integrazione con Microsoft Project consente l’allineamento e l’integrazione dello sviluppo software e dei processi aziendali di project management.

Infine, PowerPoint Storyboarding consente di raccogliere facilmente i requisiti direttamente dagli utenti e promuovere nuove idee e feedback che possono essere integrati direttamente nel processo di sviluppo.
Scarica subito la Beta!

VS_betadownload_728x90_IT-it

(*) La percentuale di sconto è calcolata sul prezzi stimato utente finale. Microsoft non impone alcuna condizione ai rivenditori che decidono liberamente.