Utilizzare Visual Studio Premium 2012 migliora lo sviluppo e permette di lavorare con potenti strumenti, come i tool di controllo della qualità e delle risorse.  È possibile progettare e costruire applicazioni moderne per il web, il cloud e i dispositivi

mobili, consegnando il proprio progetto in modo più veloce e testandolo con avanzati strumenti di test e di gestione dei feedback.


Per un periodo di tempo limitato, i clienti in possesso di Visual Studio Professional con abbonamento MSDN attivo  e acquistato prima del 1 settembre 2012 possono fare l’aggiornamento a Visual Studio Premium con MSDN risparmiando fino al 30%*

Ecco alcune delle funzionalità di Visual Studio Premium 2012:

 

Funzionalità di testing:
Il testing fa parte della Quality Assurance ma spesso è percepito come un problema. Abbandonare il testing può portare a problemi critici in produzione e a utenti non produttivi.
Visual Studio Premium offre avanzate funzionalità di Test

· Test Case Management
E‘ uno strumento per i test che consente di creare dei test case associati ai requisiti (gestiti in Team Foundation Server)
Guarda il video

· Code Coverage
Eun tool che mostra esattamente quali linee di codice sono state gestite dai tuoi test e quali non sono state verificate per niente.
Guarda il video

· User Interface Testing (Automated, Manual, Explorative)
Indipendentemente dall‘approccio scelto (automatizzato, manuale, esplorativo), Visual Studio Premium permette di implementarlo in maniera semplice e consente di combinarne anche più di uno.
Guarda i video: Automated Testing, Manual testing, Explorative testing

Lab Management:
Creare e gestire ambienti di Test non è sempre facile; con Visual Studio Premium con MSDN hai tutte le licenze necessarie a coprire i tuoi ambienti di test.
Lab Management, che è incluso, ti aiuta nella gestione degli ambienti di test fisici e virtuali.
Con Lab Management puoi:

· Preparare ed eliminare ambienti virtualizzati

· Creare gli ambienti da template preconfigurati

· Effettuare snapshot di ambienti virtualizzati

Guarda il video

Storyboarding tool
Il tool Storyboarding ti aiuta a visualizzare le idee e prevenire incomprensioni: è un PlugIn di PowerPoint che permette di creare in modo facile un‘interfaccia  di visualizzazione per l‘utente, tramite una libreria completa ed estensibile.
Guarda il video
Customer Feedback
Il meccanismo dei feedback di Visual Studio Premium permette di fornire feedback facilmente e ognuno di essi rimane versionato, documentato in Team Foundation Server e associato al task corretto. Questo è possibile tramite un tool scaricabile gratuitamente che permette agli utenti di inserire feedback in diversi modi (tramite audio, screenshots, rich text etc). Il tool per i feedback funziona con il proprio ambiente di Test e Team Foundation Server.
Guarda il video

E con MSDN, ottieni tutto il supporto, i software e i servizi necessari per la realizzazione di soluzioni di successo e la distribuzione di soluzioni che sfruttano al meglio qualsiasi piattaforma.
Ecco alcuni dei benefici MSDN:

· prodotti Microsoft per la creazione di ambienti di sviluppo e test

· Windows Azure – utilizzabile anche in produzione

· 4 incident di supporto tecnico

Passa subito a Visual Studio Premium con MSDN, risparmiando.
Scopri tutti i dettagli della promozione!

*La percentuale di sconto è calcolata sul prezzo stimato di vendita utente finale. Microsoft non impone alcuna condizione ai rivenditori che decidono liberamente.