Negli ultimi mesi sono stati introdotti alcuni nuovi benefici degli abbonamenti MSDN, vale la pena soffermarci qualche istante sulle novità:

- Office 365 Developer Subscription: gli abbonati a Visual Studio Ultimate con MSDN e Visual Studio Premium con MSDN ricevono una tantum una sottoscrizione per singolo utente a Office 365 Developer della durata di 12 mesi. Questa sottoscrizione include tutti i tool e le risorse necessarie per cominciare a sviluppare e testare le app,incluso:

1) un sito per sviluppatori di SharePoint Online, personalizzato per la creazione e il testing delle app.

2) l'accesso agli strumenti di sviluppo "Napa" di Office 365, per creare le prime app direttamente nel browser.

3) un account Microsoft Seller Dashboard.

Questo beneficio non è incluso negli abbonamenti MSDN ottenuti tramite BizSpark, DreamSpark, WebsiteSpark, il pogramma Microsoft Partner Network e gli abbonamenti NFR (non destinati alla vendita).

- Team Foundation Service: attualmente disponibile in forma gratuita per tutti, resterà gratuito per gruppi composti da un massimo di 5 persone e per chi avrà Visual Studio Premium con MSDN, Visual Studio Test Professional con MSDN e Visual Studio Ultimate con MSDN. Con Team Foundation Service si ottiene una soluzione ALM end-to-end basata su cloud che consente di gestire gli elementi critici della gestione del ciclo di vita, dal controllo delle versioni alle revisioni del codice fino alla pianificazione flessibile e alle build automatizzate. Questo beneficio non è incluso negli abbonamenti MSDN ottenuti tramite Bizpark, DreamSpark, Websitespark, il pogramma Microsoft Partner Network e gli abbonamenti NFR (non destinati alla vendita).

- Account Sviluppatore Windows Store e Windows Phone: Gli abbonati MSDN hanno diritto a ricevere una tantum un account sviluppatore della durata di 12 mesi per Windows Store e Windows Phone.. Potranno ricevere tutto il necessario per creare e pubblicare applicazioni da esporre al pubblico per la valutazione e l'acquisto. Questo beneficio non è incluso negli abbonamenti MSDN ottenuti tramite Websitespark, il pogramma Microsoft Partner Network e gli abbonamenti NFR (non destinati alla vendita).

- Windows Azure: E’ interessante infine ricordare che gli abbonamenti MSDN forniscono la possibilità di ad accedere gratuitamente alla piattaforma Windows Azure ogni mese per un numero di ore variabili a seconda del livello di abbonamento e a ricevere fino a $6.500* all’anno in vantaggi della piattaforma Azure.

Con questi nuovi benefici e quelli già esistenti, l’abbonamento MSDN costituisce la scelta migliore per soddisfare tutte le esigenze correlate a un nuovo progetto: un pacchetto completo, che include software, servizi e supporto tecnico, per tutte le esigenze di sviluppo e test.
Scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze oppure contattaci per una consulenza commerciale.

* Il valore indica la previsione del risparmio annuale in base alle tariffe a consumo in dollari (Pay-as-you-Go rates) per Visual Studio Ultimate con MSDN. Il valore dei vantaggi varia al variare del livello di abbonamento MSDN acquistato. Consultare il seguente link per i dettagli.