Tutti i contenuti CRM Video Channel  Contattaci  

Microsoft Dynamics CRM Online

Microsoft Dynamics CRM Online

  • Comments 0

dyn-CRM_rgb

Lunedì 17 gennaio Microsoft ha rilasciato Microsoft Dynamics CRM Online in 40 mercati e 41 lingue. Il prodotto mira ad offrire un’esperienza familiar, intelligent e connected.
Microsoft ha lanciato Microsoft Dynamics CRM Online in tutto il mondo, portando per la prima volta il suo CRM cloud-based per le imprese al di fuori del Nord America. Oltre 11.500 clienti e 400 partner hanno già usato Microsoft Dynamics CRM 2011.

"Credo che i nostri clienti siano davvero pronti per questa nuova release," ha detto il CEO Steve Ballmer. "Microsoft Dynamics CRM Online porta con sé: la facilità d'uso che i professionisti di vendite, marketing e servizi si aspettano, la facilità di implementazione per il management, il basso costo e l'agilità per l'IT e soprattutto, quelle funzionalità e quel valore che aumentano fatturato e soddisfazione del cliente ".
"Il nostro obiettivo con Microsoft Dynamics CRM è sempre stato quello di dare ai clienti il potere di scelta," ha detto Ballmer. "Microsoft Dynamics CRM è una delle poche soluzioni CRM sul mercato che consente ai clienti di ottenere il CRM che meglio si adatta a loro, sia on demand sia on the cloud, o in una combinazione di entrambi."

Microsoft Dynamics CRM 2011 è progettato per aumentare la produttività per le organizzazioni di ogni dimensione da quelle con pochissimi utenti a quelle con decine di migliaia. Questo prodotto aiuta le imprese ad essere più efficienti, gestire le situazioni con i clienti in modo più fluido e semplice. Microsoft Dynamics CRM 2011 migliora l’intelligenza delle imprese, sempre più reattive grazie alle informazioni aggiornate in tempo reale e i punti di vista grafici su informazioni di business specifiche per ogni utente.

La soluzione è nativamente integrata con Microsoft Outlook. Gli operatori di vendite, marketing e servizio clienti lavorano all'interno di un'applicazione già familiare. Ma Microsoft Dynamics CRM consente di ottenere di più anche dalle altre tecnologie che Microsoft offre, sia dai servizi cloud come Microsoft Lync e Windows Azure sia da programmi client-based come Microsoft Office. C'è una naturale affinità tra i diversi tipi di tecnologie che già Microsoft fornisce e la tecnologia CRM per la gestione delle relazioni con i clienti
Microsoft Dynamics CRM è un elemento chiave per il business in grado di dare valore alle imprese e pronto per scuotere il mercato.


Registrati per partecipare all’evento virtuale di giovedì 20 gennaio a livello mondiale.
Link

Visita il sito Microsoft Dynamics CRM per ulteriori informazioni e per richiedere la trial gratuita di 30 giorni. Link

Leave a Comment
  • Please add 7 and 1 and type the answer here:
  • Post