Tutti i contenuti CRM Video Channel  Contattaci  

Il Verticale della Settimana: Made4Chemical

Il Verticale della Settimana: Made4Chemical

  • Comments 0

Plastax

Made4Chimical…Le soluzioni Microsoft Dynamics per le aziende del settore chimico.

Le aziende della produzione chimica devono affrontare quotidianamente sfide che riguardano:

  • la gestione delle materie prime
  • i processi della supply chain
  • il rispetto delle normative sul riciclaggio dei materiali

Per risolvere queste problematiche c’è PLASTAX, la soluzione applicativa di MHT&Reno basata su Microsoft Dynamics AX.

Le particolari esigenze delle aziende che operano nel mondo delle materie plastiche hanno indotto MHT&Reno  a sviluppare la soluzione PLASTAX,  atta a soddisfare un mercato che presenta problematiche specifiche di acquisto materie prime, produzione, logistica, costi di prodotto a forte variabilità.
Grazie all’ampio spettro di copertura funzionale di Microsoft Dynamics AX e al modulo integrato PLASTAX, è possibile operare efficacemente nelle aree più critiche, dai processi produttivi al controllo qualità, dal magazzino alla definizione di costo – presente e ipotizzabile nel futuro - dei prodotti.

PLASTAX consente di fornire un’ampia gamma di prodotti con pianificazione rapida e precisa, dati accurati, riduzione di inventari e visibilità della fluttuazione della domanda, supportate da una chiara e completa visione di tutti i dati aziendali. In sintesi, si ottiene un maggiore controllo dei processi produttivi e l’ottimizzazione dei flussi logistici.

Termoplastic-F.B.M., leader mondiale nella produzione di manici, maniglie e pomoli in bakelite e accessori per pentolame, e Proxital, una fra le poche aziende in grado di produrre polimeri speciali, hanno già scelto PLASTAX, per rendere più efficiente i loro processi produttivi…Sceglila anche TU!!! 

Per conoscere meglio la soluzione, scarica la Brochure sulla pagina PLASTAX del portale Made4You.

Leave a Comment
  • Please add 7 and 6 and type the answer here:
  • Post