pensieri e ricordi in bullet più che note:

jim bernardoday 1: tentativo di abbraccio con Jim e rivisti un  sacco di amici. conosciuto Arpan e già questo sarebbe valso il viaggio da solo. thx Baccio..ops, thx "the Long Baccio" (questa è confidential, se volete sapere la storia del Long Baccio ve la posso raccontatare solo a voce :-))

day 2: prep sessione su ECM con Olaf.

day 3: delivery sessione ECM con Olaf. Panico perchè non volevano pubblicarci le slides: template nthe long kisson convenzionale :-) Abbiamo usato tutte immagini bellissime come sfondi e per rafforzare i messaggi. Eval finale: 4.22 su 5. Non male, soprattutto considerando il mio inglese :-) x fortuna c'era Olaf! Bello anche come ci siamo passati la palla durante la presentazione e le supercazzole prima, durante e dopo. Grazie a tutti gli italiani che sono intervenuti :-) Doppia cena sharepoint team/epg team. fortuna che era nello stesso posto.

 

day 4: iniziato con colazionimagee abbondante al Pike Market e finito a casa di Carlom fino all'una di notte a bere non so cosa ma forte, passando per cena a casa di Rick con tutto il CATM IW.

day 5: di tutto di più: shopping, sessione di Mr. Fantastic (Richard Riley) con una demo fantasmagorica su "come collegare la spina al pc prima che la batteria muoia". Aperitivo con praticamente i 10 guru di sharepoint (Kimmo, Baccio, Davide, Mitch, Arpan, Mr. Fantastic, Ryan Duguid, Moritz, Mike Gannotti); alle 6 e mezza pm ci siamo mossi per andare a fare gli esperti alle sessioni "Ask the Expert": io, il mitico Mike Gannotti, il baccio ed Arpan al tavolo del Web Content Management (quello portali e collaboration era già pieno di esperti :-) e poi cena finale alle 9 con il mio team finalmente: Jonathan, Moritz, Daniel, Thomas, Marco, Ronny.IMG_4698

 

day 6: son ripartito alle 8 di mattina, tappa ad atlanta e alle 9 del giorno dopo ero a malpensa dopo essermi scofanato 3 porzioni di colazione.

tag: networking, cibo, sharepoint a gogo. Sharepoint quest'anno fiscale ha fatto 800 Mil$ e per FY08 è pronto ad infrangere la barriera del Billion Dollar Product :-) :-)TechReady 5