Ciao!                                                                                                                                                                                 

Oggi 31 marzo parte web@lfemminile, la quarta edizione dell’evento virtuale più importante del nostro progetto di Responsabilità Sociale futuro@lfemminile.

 

 

web@lfemminile è una 24 ore online non stop per dimostrare ancora una volta come la tecnologia possa essere straordinaria alleata delle donne sempre, al lavoro e nella vita di tutti i giorni. Dopo avere svelato il ritratto della "Donna del 2010" nella scorsa edizione, quest'anno l'iniziativa si interroga su cosa sia ormai indispensabile per essere una donna al passo coi tempi. Il claim "Aggiorna la tua vita" risponde alla domanda invitando tutte le donne, dalle studentesse alle mamme, dalle manager alle giovani in cerca di lavoro, dalle casalinghe alle pensionate a coltivare la propria curiosità, voglia di fare e imparare, di approfondire e di divertirsi, mettendosi in gioco e sperimentando continuamente cose nuove.

Molte le aree tematiche : dalla bellezza all’economia, dalla salute all’alimentazione, dalla tecnologia al risparmio, dalla sicurezza di internet al sociale… Molte anche le iniziative speciali all’interno del palinsesto: un cortometraggio con i ritratti delle 4 figure femminili più famose nel cinema, una rassegna di eroine letterarie, uno speciale sull’immagine della donna in comunicazione,  mostre fotografiche virtuali, tutorial formativi e molto altro ancora. Compongono il portale più di 200 video con esperti, personaggi famosi, gente comune … da Giusy Ferreri a Franca Sozzani, da Avril Lavigne a Emma Bonino, da Audrey Hepburn a Bridget Jones e molte altre …

 

Insieme a noi hanno sostenuto questo progetto partner prestigiosi come Acer, Coca-Cola, E-Bay, ING Direct, Reply, Unilever, Universal.

Tutte le informazioni a riguardo le troverai su www.webalfemminile.it

Ciao