Ciao a tutti,

sto partecipando insieme ai miei colleghi Microsoft di tutto il mondo ad un progetto di volontariato per le scuole del Malawi.

Il progetto è di una semplicità incredibile per noi ma può avere un impatto incredibile per questi ragazzi che riescono ad andare a scuola: fornire a questi studenti delle penne USB per sostituire i loro floppy da 3,5” oramai inutilizzabili se non per contenere qualche doc.

So che ognuno di noi ha nel proprio cassetto delle vecchie USB (ovviamente funzionanti) che NON usa perché troppo piccole (chi usa più quelle da 1 o 2Gb?) o perché nel corso della sua carriera ne ha raccolte un vagone per i motivi più disparati.

Quello che vi chiedo se, cortesemente, potreste aiutarmi in questa raccolta che dovrà avvenire entro e non oltre il 15 Maggio (devo spedire il pacco in UK da dove partirà il container con altro materiale, entro il 31 Maggio). Se voi non potete direttamente aiutarmi, chiedete ai vostri amici e agli amici dei vostri amici: ho promesso di mandare un pacco grande come me: 180cm per 110Kg… fate un po’ voi !

Per avere maggiori notizie, contattatemi pure, anche una sola USB Key può essere importante!

Ciao